È possibile disdire l'abbonamento?

Certo, è possibile disdire l’abbonamento! Ecco cosa devi sapere, a seconda della tua situazione:

  • Se sei in prova gratuita: puoi disiscriverti senza costi in qualsiasi momento durante il periodo di prova. Basta andare alle impostazioni del tuo account e selezionare l’opzione per annullare l’abbonamento, qui trovi la procedura per App IOS oppure qui per Android e Web App. Non saranno addebitati costi.
  • Se sei un abbonato mensile o annuale prossimo al rinnovo: Ti invieremo un email di promemoria prima di addebitarti il prossimo ciclo di fatturazione. Se desideri disdire l’abbonamento, puoi farlo comodamente tramite il link fornito in una di queste email oppure seguendo la procedura per App IOS oppure per Android e Web App. Non dovrai affrontare costi aggiuntivi.

È importante sottolineare che la disiscrizione avrà effetto dal ciclo di fatturazione successivo. Quindi, continuerai a usufruire dei benefici dell’abbonamento corrente o del periodo di prova fino alla sua scadenza, ma non ci saranno rinnovi automatici.


Se non riesci a disdire puoi inviarci una mail a [email protected]

Questo articolo ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema riguardo il salvataggio del tuo feedback. Per favore prova di nuovo.