Che cos'è la Federica Fitness Library?

La Federica Fitness Library è la prima libreria digitale interamente dedicata al mondo del fitness, studiata personalmente da Federica Constantini per accompagnarti nell'amare te stess* e costruire il corpo che hai sempre sognato, per tutti i livelli.

Si tratta di una piattaforma online che propone un ampio catalogo di eBook dedicati al fitness e allo yoga contenenti la spiegazione dettagliata dei piani di allenamento, link diretti alle dimostrazioni video e curiosità.
Accedendo alla Federica Fitness Library avrai sempre a disposizione tutti i programmi di allenamento suddivisi per livello Base, Intermedio e Avanzato, studiati appositamente per bruciare, tonificare, definire. Potrai allenarti direttamente da casa tua e quando lo vorrai tu!

Lo sapevi che?

Da oggi puoi iscriverti alla FFL Fitness e FFL Yoga con un unico piano FFL Bundle scontato fino al 50%. Cosa aspetti? Iscriviti oggi e attiva la tua prova gratuita di 7 giorni!

Questo articolo ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback C'è stato un problema riguardo il salvataggio del tuo feedback. Per favore prova di nuovo.